annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fatture ricariche da quando ho attivato ho

6 RISPOSTE 6
Nanniotto
Grande
Grande

Buongiorno,

Vorrei ricevere  TUTTE le fatture delle ricariche fatte nelle tre (3) SIM di cui sono possesore

388 3053180

379 1957390

379 2995795

Intestare a : Solar Wind & Fire di Giovanni Manzotto

Viale Badaloni,13 Recanati 62019

P.IVA 02080440437, C.F. MNZGNN69M06H211H

SDI M5UXCR1

Grazie

Giovanni Manzotto

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorgbr, nel momento in cui effettui l' acquisto di una SIM ho. provvediamo all'invio di una mail di riepilogo della linea, la mail utilizzata è quella di registrazione. Resto a disposizione per eventuali dubbi. Buona giornata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lorgbr. Se l'hai conservata, trovi la data di attivazione della SIM nell'email di benvenuto che ho. invia al momento della sottoscrizione del contratto.
0 Kudos
Lorgbr
Grande
Grande

ciao

sono l******* g********* tel. 33********CF L**********, ho bisogno di sapere quando ho attivato la sim HO.

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @armandoa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @armandoa, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea e un indirizzo mail su cui posso inviarti il modulo necessario per evadere la tua richiesta. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
armandoa
Grande
Grande

buongiorno, sto cercando di trovare le fatture di ricarica effettuate con ho da quando sono passato a questa compagnia telefonica, ma non riesco a trovarle.

qualcuno mi sa dire dove posso trovare il riepilogo delle mie spese e dove scaricarle?