annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

file XLS coi dettagli del traffico esportato risulta vuoto dopo manutenzione sito di HO.mobile

ho.risolto Vai alla soluzione
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

28 febbraio 2022

 

Buongiorno, ieri sera tardi verso la mezzanotte, cercando di accedere alla mia area personale sia da app che da sito non mi è stato possibile farlo perchè appariva il messaggio che stavate migliorando il servizio e di provare ad accedervi più tardi...

 

Stamattina il sito è tornato a funzionare, ma una volta che accedo alla mia area personale e vado alla voce "dettaglio del traffico", una volta spuntati e applicati i filtri necessari come facevo prima, se esporto il file XLS del traffico quando lo apro con Excel, non risultano i consumi di alcun tipo, potete risolvere grazie?

 

PS: premetto che dopo aver spuntato i filtri ho correttamente spuntato anche la voce "operazioni gratuite" quindi non dipende da una mia dimenticanza...

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NRG_HO, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

allego immagine di come appaia il file XLS una volta scaricato sul mio pc ed aperto con Excel:

 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Nessun cambiamento
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NRG_HO, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos