annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

foto sim errata

ho.risolto Vai alla soluzione
Xiro
Grande
Grande

Buongiorno, ho inviato per errore la foto di un'altra sim per la portabilità. Come posso risolvere?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xiro ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xiro ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Xiro
Grande
Grande
Ho risolto, grazie!
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xiro, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro. Buona serata.
 

0 Kudos
Tinone71
Grande
Grande

scusate ho inviato la  foto per la portabilita del numero di una sim errata come posso risolvere?

grazie


@Sirya  ha scritto:

Ciao @Xiro,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.


 

0 Kudos
gae974
Top
Top
Una volta avviata, una portabilità non può essere interrotta fino al suo compimento, sia positivo che negativo. Nel tuo caso, avendo allegato foto di SIM errata, sicuramente non andrà a buon fine. Attendi comunicazione di suo non buon esito e poi ne richiedi una nuova inserendo la foto della SIM corretta.
0 Kudos
gae974
Top
Top
0 Kudos