annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

giga Rooming svizzera

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati @Jennyjennyjenny. Per la questione dei giga in UE consumati senza che tu abbia usato la SIM resta in attesa di risposta di capo ho.fficina. Ciao.
0 Kudos
Jennyjennyjenny
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie  :-) ho risolto e acquistato tutto, ma vedo che in questa sim ho gia consumato tutti i gb disponibili in svizzera, eppure è stata sempre disattivata perchè ancora non lo sapevo, sai perchè

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Jennyjennyjenny,
a partire dall'8 settembre scorso la Svizzera è entrata a far parte del roaming UE gratuito di ho. In Svizzera, oltre a minuti ed SMS illimitati, avrai a disposizione una certa quantità mensile di giga del tuo bundle dati totale nazionale dedicata in Unione Europea che varia in base all'offerta posseduta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Unione Europea.
Per l'acquisto di altre SIM scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Acquisto la SIM ho.
e segui le indicazioni che leggerai.
Una volta ricevuta la SIM, vai in app da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), numero di telefono, Attiva una nuova SIM, e segui le indicazioni.
Saluti.
Jennyjennyjenny
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
vedo che ora ho inclusi 7gb in svizzera sulla mia offerta, ê così? chi posso contattare per saperne di più e come attivare altre sim?
0 Kudos