annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho. Un’offerta per la casa

2 RISPOSTE 2
Ners
Grande
Grande

quindi anche se sottoscrivessi un abbonamento con voi avrei sempre delle limitazioni come quella descritta prima? è un vero peccato.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ners, ti informo che questa tipologia di servizio non è supportata dalle SIM ho. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Ners
Grande
Grande

Salve,
sono un cliente ho mobile, ed essendo soddisfatto dal servizio, vorrei provare un contratto con una sim per la casa (visto che la zona in cui abito non è ragiunta dagli operatori via cavo/fibra) ma non riesco a trovare informazioni in merito al servizio FWA che viene offerto con la sim.
quello che vorrei sapere e se la Sim/l'offerta per la casa di Ho, prevede un IP publico statico o un ip sotto nat (e se sotto nat, se ci sono delle porte chiuse, o qualche sorta di limitazione).
chiedo perchè  mi è capitato di utilizzare una scheda di un altro operatore che puntualmente ogni volta che ad esempio Giocavo Online,  iniziava a bloccare le porte utilizzate da quel gioco dopo X tempo rendendo impossibile giocare, mentre allo stesso tempo ad esempio riuscivo tranquillamente a caricare e guardare un video su youtube.
Quello che vorrei evitare quindi è sottoscrivere un contratto, che abbia qualche sorta di limitazione e non risolva il mio problema, per poi doverlo rescindere.

0 Kudos