annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho+ attivo, disponibilità 5g Vodafone, ma nessuna connessione 5g

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scusami, non mi ero accorto che avevi risposto anche a me e ti ho riscritto ciò che hai già provato a fare.
Comunque, se hai il 5G attivo con offerta 5G o con ho.il turbo, anche in assenza di segnale 5G, navigherai alla massima velocità consentita dal 4G, ossia fino a 300 Mbps.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Rob2112. Prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, spegnere e riaccendere l'iPhone.
0 Kudos
Rob2112
Grande
Grande
Buongiorno, ho tentato anche questa via, ma sono ancora in 4G/4G+
0 Kudos
Rob2112
Grande
Grande
Buongiorno, ho un Samsung e non c'è l'opzione per il solo 2g. C'è l'opzione per selezionare la rete 2g/3g/4g (il telefono si aggancia a quella che delle tre individua nella zona). In ogni caso ho selezionato questa opzione e riavviato. Poi ho selezionato l'opzione 5G/4G/3G, ma nessuna traccia di rete 5G.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Rob2112. Prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere il dispositivo.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob2112, ti invito ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 5G. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rob2112
Grande
Grande
Buongiorno, come da titolo, ho attivato ho+ per usufruire del 5g. Le impostazioni internet sono corrette, ho controllato e (almeno in via teorica), il 5g di Vodafone è attivo (Bressanone), eppure nonostante tutto il segnale 5g non si attiva.
0 Kudos