annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho fatto una ricarica in HO ma ho dato un numero della tim é possibile annullare l'operazione?

Gabriel31
Benvenuto
Benvenuto
ho sbagliato numero e caricato un numero della tim è possibile annullare l'operazione?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
123A
Grande
Grande

Vorrei sapere se posso annullare la ricarica al numero 379xxxxxxx e passare la ricarica di 10 euro al seguente numero 379xxxxxxx

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@123A Innanzitutto non devi inserire i tuoi numeri in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque.
Non è possibile annullare la ricarica nè trasferire il credito da un numero ad un altro.
0 Kudos
123A
Grande
Grande
Quindi non posso fare niente ho perso la ricarica?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@123A Per sicurezza ti consiglio di provare a sentire direttamente il servizio clienti.. ma in altri thread ho letto dalle risposte dei Capi Ho.fficina che non è possibile.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @123A, in merito a quanto segnali non possiamo fare nulla, non possiamo provvedere al rimborso. Secondo quanto prevista dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - UE 2016/679 del 4 Maggio 2016 (GDPR- General Data Protection Regulation) in caso di ricarica su numero errato, fra l’interesse del ricaricante alla restituzione della ricarica e l’interesse della protezione dei dati del ricaricato, prevale quest’ultimo. Pertanto in caso di richiesta da parte del ricaricante di accesso ai dati del ricaricato non siamo autorizzati a fornire queste informazioni. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos