annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho il segnale a pieno ma risulta non registrato sulla rete

1 RISPOSTA 1
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hotbain, effettua la stringa ##21*1234# poi riavvia il dispositivo e se il problema persiste effettua lo switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
hotbain
Grande
Grande

nonostante abbia riavviato il telefono piu' volte e benchè risultino tutte le tacche del segnale, non riesco  a chiamare e se mi chiamano risulto libero e squilla, ma io non ricevo la chiamata.
Si riesce a risolvere o devo cambiare gestore ?

0 Kudos