Salve ho effettuato richiesta portabilità 28/02/2020 e tale richiesta si è correttamente conclusa in data 04/03/2020 ho usufrito della promozione concessa a chi passava da illiad. Oggi, ho aperto l'app e con mio grande stupore leggo "ho. perso lo sconto. La tua offerta si rinnova al costo di 12,99 € al mese."
Vorrei cortesemente sapere cosa è successo.
allora sono proprio ladri prendono nuovi clienti con l'inganno ...
@lele992 ha scritto:allora sono proprio ladri prendono nuovi clienti con l'inganno ...
Io in realtà ho portato in ho. 5 clienti e su 5 solo questa numerazione, nonostante tutto sia andato a buon fine, presenta questo problema. Ora fatto sta che tra due giorni andrebbe rinnovata, naturalmente non ho nessuna intenzione di fare il rinnovo a € 12.99
@esatau ha scritto:
strano..... hai mica fatto la portabilità oltre i 15 giorni concessi dall'acquisto della sim?
In realtà la portabilità è stata fatta lo stesso giorno che ho ritirato la sim ed infatti il 28 è stata fatta richiesta di portabilità, il giorno 04 è avvenuto il passaggio
non penso sia un problema di app, anche perchè la stessa informazione mi viene fornita accedendo direttamente al sito https://supporto.ho-mobile.it/ da computer