da nessuna parte. devi attivarla tramite app e dopo l'attivazione ti viene assegnato il numero
@daniele.ko ha scritto:da nessuna parte. devi attivarla tramite app e dopo l'attivazione ti viene assegnato il numero
io ho attivato la sim eseguendo la procedura ma leggo che mi dovrebbe arrivare un'email di conferma ma non ho un'email impostata ho solo il numero e mi loggo con il numero
entra nell'app fai tap sul numero poi gestiosco il mio profilo - cambia mail e da li inserisci l'indirizzo email, in alternativa contatta l'assistenza clienti tramite la chat di facebook o un capo ho.fficina se non trovi come impostare la mail.questa mail che ora ti doveva arrivare non ti arriva più
@Fabius2000 ha scritto:
@daniele.ko ha scritto:
da nessuna parte. devi attivarla tramite app e dopo l'attivazione ti viene assegnato il numero
io ho attivato la sim eseguendo la procedura ma leggo che mi dovrebbe arrivare un'email di conferma ma non ho un'email impostata ho solo il numero e mi loggo con il numero
ho completato la procedura e non mi attivate la sim dopo che ho pagato:
- c'è il metodo di pagamento,
- la carta di identità serve solo all'identità e non alla residenza e non và aggiornata finchè non scade
- il vostro portale non si prende la patente e non capisco il motivo
sto per fare un reclamo con paypal
Se hai acquistato la SIM online con consegna a casa, puoi attivarla direttamente dall'app ho.
L'app ho. è disponibile per iPhone e per dispositivi Android.
Tieni a portata di mano la tua nuova SIM e un documento di identità. Inserisci la SIM ho. nello smartphone solo al termine del processo di attivazione.
L'attivazione è semplicissima: scarica l'app ho. e vai su "Attiva la SIM". Ti guiderà ho. nell'attivazione passo per passo.
Durante il processo ti chiederanno di inserire i tuoi dati e caricare un video mostrando il volto e un documento per certificare la tua identità.Quando avrai finito il processo di video identificazione, un consulente verificherà i tuoi dati ed entro 24 ore la SIM sarà attiva. Quando ricevi l’email che conferma l'attivazione del servizio, inserisci la SIM ho. nel tuo smartphone e il gioco è fatto.
E consigliabile collegarsi ad una rete Wi-Fi prima di cominciare la video identificazione per avere una connessione più stabile e non consumare dati della SIM del tuo vecchio operatore.
ho inserito il video anche se secondo me una foto era sufficiente perchè non viene chiesto di dire nulla almeno nella descrizione non c'è scritto nulla e non và a buonfine
@Fabius2000 non va a buon fine perchè nel video bisogna mostrare il documento
scusami Daniele ma gli step sono 3 :
- video con il viso senza altre persone nel video
- foto frontale del documento
- foto posteriore
quindi a cosa ti riferisci? nel video non è menzionato alcun documento
@daniele.ko ha scritto:@Fabius2000 non va a buon fine perchè nel video bisogna mostrare il documento
il mio piano nella sim che già era attiva mi è stato azzerato e il credito mi è andato in negativo
@Fabius2000 nel video selfie non ti ha chiesto di mostrare il documento oltre che le foto ?
@Fabius2000 io vorrei sapere in tutto cio' se chiama il 192121 cosa ti dicono perchè stai facendo tutto cio' che sta riportato
non uso la sim per chiamate telefoniche ma
solo per internet e se chiamo con la mia sceda telefonica che non è ho mobile il numero non esiste
@daniele.ko ha scritto:@Fabius2000 io vorrei sapere in tutto cio' se chiama il 192121 cosa ti dicono perchè stai facendo tutto cio' che sta riportato
ho mi contattate voi sul numero del pagamento paypal o mi dà un numero raggiungibile dagli altri operatori
@daniele.ko ha scritto:@Fabius2000 io vorrei sapere in tutto cio' se chiama il 192121 cosa ti dicono perchè stai facendo tutto cio' che sta riportato
@Fabius2000 fai cosi chiama il numero 800 788 688 che corrisponde al servizio clienti accessibile da altro operatore mobile o fisso
attivata avevi ragione ci voleva il documento perchè c'è il riquadro , ma nella procedura non è menzionato, dovreste integrare una descrizione,
@daniele.ko ha scritto:@Fabius2000 fai cosi chiama il numero 800 788 688 che corrisponde al servizio clienti accessibile da altro operatore mobile o fisso
comunque tutto risolto
da nessuna parte. devi attivarla tramite app e dopo l'attivazione ti viene assegnato il numero
@daniele.ko ha scritto:da nessuna parte. devi attivarla tramite app e dopo l'attivazione ti viene assegnato il numero
io ho attivato la sim eseguendo la procedura ma leggo che mi dovrebbe arrivare un'email di conferma ma non ho un'email impostata ho solo il numero e mi loggo con il numero
entra nell'app fai tap sul numero poi gestiosco il mio profilo - cambia mail e da li inserisci l'indirizzo email, in alternativa contatta l'assistenza clienti tramite la chat di facebook o un capo ho.fficina se non trovi come impostare la mail.questa mail che ora ti doveva arrivare non ti arriva più
@Fabius2000 ha scritto:
@daniele.ko ha scritto:
da nessuna parte. devi attivarla tramite app e dopo l'attivazione ti viene assegnato il numero
io ho attivato la sim eseguendo la procedura ma leggo che mi dovrebbe arrivare un'email di conferma ma non ho un'email impostata ho solo il numero e mi loggo con il numero
ho completato la procedura e non mi attivate la sim dopo che ho pagato:
- c'è il metodo di pagamento,
- la carta di identità serve solo all'identità e non alla residenza e non và aggiornata finchè non scade
- il vostro portale non si prende la patente e non capisco il motivo
sto per fare un reclamo con paypal
Se hai acquistato la SIM online con consegna a casa, puoi attivarla direttamente dall'app ho.
L'app ho. è disponibile per iPhone e per dispositivi Android.
Tieni a portata di mano la tua nuova SIM e un documento di identità. Inserisci la SIM ho. nello smartphone solo al termine del processo di attivazione.
L'attivazione è semplicissima: scarica l'app ho. e vai su "Attiva la SIM". Ti guiderà ho. nell'attivazione passo per passo.
Durante il processo ti chiederanno di inserire i tuoi dati e caricare un video mostrando il volto e un documento per certificare la tua identità.Quando avrai finito il processo di video identificazione, un consulente verificherà i tuoi dati ed entro 24 ore la SIM sarà attiva. Quando ricevi l’email che conferma l'attivazione del servizio, inserisci la SIM ho. nel tuo smartphone e il gioco è fatto.
E consigliabile collegarsi ad una rete Wi-Fi prima di cominciare la video identificazione per avere una connessione più stabile e non consumare dati della SIM del tuo vecchio operatore.
ho inserito il video anche se secondo me una foto era sufficiente perchè non viene chiesto di dire nulla almeno nella descrizione non c'è scritto nulla e non và a buonfine
@Fabius2000 non va a buon fine perchè nel video bisogna mostrare il documento
scusami Daniele ma gli step sono 3 :
- video con il viso senza altre persone nel video
- foto frontale del documento
- foto posteriore
quindi a cosa ti riferisci? nel video non è menzionato alcun documento
@daniele.ko ha scritto:@Fabius2000 non va a buon fine perchè nel video bisogna mostrare il documento
il mio piano nella sim che già era attiva mi è stato azzerato e il credito mi è andato in negativo