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Intendevi dire: 

ho.una linea che fa schifo

DavX
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Geniale quello del marketing, con "ho." si possono scrivere un sacco di frasi:

 

ho.un modem 56kb invece di un 4g

ho.150GB che non posso usare visto che in download ho.una velocità di 0,50Mbps (quando va bene)

 

Sono passato a ho. da un paio di mesi e fino a 10/15gg fa tutto bene, giusto per verificare di tanto in tanto la velocità, lo speedtest restituiva valori molto vicini a quelli dichiarati 26/28mbps in download e 22/25 in up.

 

Da un paio di settimane è invece impossibile usarla. Si passa da speedtest abortiti perchè non riescono nemmeno a pingare...a velocità intorno ai 0,50mbps in down (e magari 10/12 in up... a sto punto metterò su un hosting visto che funziona solo la banda in up)....a velocità max di 4/4,5mbps. ...raramente si torna sopra ai 10, ma pochi min dopo si rientra nel baratro...

 

Il tutto sempre da casa, quindi la posizione rispetto ad eventuali antenne è sempre quella.

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3 RISPOSTE 3
DavX
Grande
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Retrieving speedtest.net configuration...
Testing from Vodafone Italia (37.159.3.59)...
Retrieving speedtest.net server list...
Selecting best server based on ping...
Hosted by Intred S.p.A. (Brescia) [80.21 km]: 396.039 ms
Testing download speed................................................................................
Download: 0.29 Mbit/s
Testing upload speed......................................................................................................
Upload: 9.04 Mbit/s

al peggio non c'è mai limite....

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DavX
Grande
Grande

....e facendo 2 calcoli...mi mancano 4gg al rinnovo mensile e ho.ancora 56GB residui ....a questa velocità Ho.mobile non è nemmeno in grado di rispettare il contratto inquanto non riuscirò matematicamente a poter usufruire dei giga acquistati anche se stessi 24ore su 24 collegato a fare qualche download. Non è un problema di banda minima garantina (o non garantita) è una vendita di un servizio senza mettere in codizioni l'utente di poterne usufruirne.

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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DavX, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  


 

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