annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho

Santina1
Grande
Grande

AL RESPONSABILE DI HO

Io non sono  tenuta a scomodarmi da casa per risolvere un patema di questo tipo, dato colpa i...ma ci rendiamo conto che rischiate  di chiudere l'azienda  perché non avete saputo gestire la privacy?
Ripeto e confermo che la compagnia   HO   deve i risolvere il problema in maniera smart ,celere e sicura per il futuro altrimenti fallirà e saremo noi stessi clienti a farle fare questa fine se non ci vengono date spiegazioni dettagliate.....voglio che mi siano fatte le scuse  il compenso il ripristino del maltolto per il furto dei miei dati che voi non avete tutelato.  Ora

non fatemi rispondere dai vari robot ...... esigo una persona responsabile dei clienti che hanno ricevuto il danno

R.S.V.P.  santy@acerbo.org

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Santina1,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Santina1, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos