annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hot spot non va!!

ho.risolto Vai alla soluzione
Adry78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, ho un asus X550 plus dual sim, sto provando ad usare il telefono come hot spot ma il pc si connette ma non naviga come se non ci fosse segnale. ho seguito le istruzioni sul sito, anche quelle relative ai telefoni dual sim, ma la navigazione non va lo stesso.

Potete aiutarmi in quanche modo?

Grazie.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Devi sbloccare il tether_dun_required come indicato nel paragrafo della guida hotspot per utenti esperti.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

Visualizza soluzione nel messaggio originale

33 RISPOSTE 33
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Devi sbloccare il tether_dun_required come indicato nel paragrafo della guida hotspot per utenti esperti.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Adry78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao e Grazie per la risposta, ma c'è un problema!!

dopo aver installato

Installa ADB (Android Developer Debug) sul tuo PC

  • Questo è il link ufficiale dove scaricare il software da installare sul PC: https://developer.android.com/studio/releases/platform-tools
  • Scarica il file SDK Platform-Tools for Windows
  • Estrai il file zip in una cartella sul tuo pc
  • Apri la cartella appena estratta dove è presente il file adb.exe
  • Dalla cartella clicca in alto a destra su File
  • Seleziona Open command prompt
  • Clicca su Open command prompt as administratorapro la cartella estratta dove c'è adb.exe ma in alto a destra non c'è la scritta file dove cliccare.
  • Come procedo?

 

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

La cartella dentro cui trovi adb.exe, facci tasto destro col mouse ma tenendo premuto anche shift/maiusc, quindi seleziona Apri finestra di comando qui

 

Ora puoi proseguire


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
E per un MacBook Pro da AsusZenphone? Ho lo stesso problema, si connette tramite Wi-Fi ma è come non ci fosse linea
0 Kudos
Daniel88
Grande
Grande
E poi cosa c'è da fare
0 Kudos
Maxijero
Grande
Grande

si.....praticamente un bazzecola!!!!! è un sistema di configurazione ridicolo io avevo Iliad e con la semplice applicazione installata il mio vecchio nexus 5 funzionava che era una meraviglia anche in hot spot. HO .....voglia di buttarla nel cesso !

minu
Grande
Grande

Si può fare anche per Windows phone?

Grazie

0 Kudos
Mariopatty
Grande
Grande
Salve Huawei p9 Leica si può sapere passo passo come fare ?? Grazie mille
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariopatty, ti ho contattato tramite un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto ti invito a fornirmi i dati richiesti. Nel frattempo al seguente link trovi i parametri di configurazione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Buona giornata.