annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il telefono non riconosce la sim

cpanzardi
Grande
Grande

IO ho un samsung galaxy s4 la scheda ho non viene letta

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cpanzardi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Tore1
Benvenuto
Benvenuto
Si proprio cosi
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Tore1, se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e un recapito telefonico. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rmvetrone
Grande
Grande

Ciao... Da ieri che il telefono non mi riconosce la SIM, ho questa SIM da 8 mesi ma all'improvviso ha smesso di riconoscerla, sia sul mio cellulare che su altri. Cosa devo fare?

 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rmvetrone, se hai verificato la sim anche all'interno di un altro dispositivo ed hai riscontrato la stessa difficoltà allora ti invito a sostituire, presso uno dei nostri punti vendita, gratuitamente la sim per malfunzionamento. Se necessiti di ulteriore supporto, lasciami pure i tuoi dati in privato. Resto a tua disposizione. A presto!  

0 Kudos
Dave5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho lo stesso problema con lgk9
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dave5, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
L71L
Grande
Grande

Buongiorno,

 

Scrivo dopo aver letto tutti i messaggi postati e dopo aver fatto ogni prova possibile con le varie sim.

Ho un smartphone Infinix note 5 stylus utilizzato per quasi due anni sia in Nigeria che in Italia e non ho avuto mai problemi di network e roaming tra i vari aeroporti ( network risconosciuti GLO, MTN, AIRTEL, TIM, WIND, VODAFONE e ILIAD ) Stranamente la sim della Ho non viene letta.....anzi viene letta ma non da nessun segnale, richiede il pin, e' possibile inserire nei setting APN Ho-mobile ed anche APN per il teathering ma non si registra sulla rete, Ho notato che i network riconosciuti dal telefono sono solo VODAFONE 2,3,4G quindi anche nella descrizione della sim viene mostrato il nome Vodafone. 

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
probabilmente il telefono non è compatibile con la sim ho. ci andrebbe l'assistenza di un capofficina per capire come stanno le cose realmente ma è da diversi giorni che non danno supporto qui nel blog.
0 Kudos