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Intendevi dire: 

inaccettabile inadempienza

cjs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
sono stufo di chiamare il servizio clienti per evidenziare che dal 9 giugno sono senza connessione dati
sono stufo di sentirmi ripetere che stanno risolvendo il problema, e nel frattempo decurtano il mio credito per un servizio non goduto
sono stufo di constatare che per questa compagnia non siamo clienti (io e tutti quelli che lamentano un disservizio che si qualifica come vera e propria inadempienza contrattuale), ma semplici numeri, il più delle volte ignorabili
sono stufo di aspettare che mi riaccreditino quanto mi spetta, e pure di leggere temporeggianti commenti da non meglio precisati top user

complimenti a tutti quelli che con la loro inefficienza si sono resi responsabili della mia decisione di cambiare gestore
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3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

se non va non va .. ci hai provato.. non ti sei trovato bene....

good return <--

ɘ|ɘiᴎɒb
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mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Un mese senza connessione dati? Io avrei cambiato dopo qualche giorno. Un problema tecnico non può impiegare settimane per essere risolto.
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daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

io pure

ɘ|ɘiᴎɒb
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