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strand70
Grande
Grande
salve da quando sono passato a voi e un odissea internet sempre più lento prima all'inizio nessun problema ora navigo massimo a 1 mb
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5 RISPOSTE 5
mistermax
Top - Livello 2
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@strand70 contatta il servizio clienti al numero 192121 oppure tramite i profili social su Facebook o Instagram.
Digli di dove sei e segnala la problematica.
Io questo mese ho fatto quasi 6000 km per tutta la lombardia e non ho mai avuto problemi. Con waze e Spotify sempre attivi.
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ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@strand70 

Se vuoi fare delle verifiche in autonomia, anche per avere più elementi da riferire al servizio clienti, prova a verificare se sei fisso su 4G o se riesci a vedere l'icona del 4G+ durante uno speedtest.

Non è da escludere che per lavori/guasti abbiano temporaneamente spento delle bande sull'antenna lasciando la sola banda 20 per coprire la zona: se in un'autostrada a 4 corsie ne chiudi 3, cosa succede quando il traffico si incanala nell'unica rimasta?

Se è questa la ragione e tu comunque vedi la tua iconcina del 4G, beh, nessuno ti dirà che qualcosa non va, perché tanto la velocità di 30Mbps è un valore limite massimo ma non viene data garanzia sulla velocità minima.

Ti diranno  che "la velocità di connessione potrebbe dipendere da molteplici fattori quali il tipo di segnale agganciato, la congestione di rete in determinati orari, il dispositivo utilizzato ecc, inoltre la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata da diverse cause come le infrastrutture della tua abitazione (spessore dei muri, attrezzatura elettronica, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non possono essere da noi verificati", fingendo di non capire che i muri e gli utenti connessi alla rete non sono cambiati dal giorno alla notte, che il dispositivo ha sempre funzionato e funziona ancora con sim di altri operatori, che le antenne non si divertono ad andare a spasso ma sono pigre ed hanno l'abitudine di restare nel luogo in cui vengono posizionate...

Altra possibilità è che tu abbia scaricato troppi dati in poco tempo e sia quindi andato incontro ad una violazione sull'uso in buona fede e correttezza del servizio, subendo "traffic shaping" (ma puoi sempre richiedere una verifica della cosa).

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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @strand70, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

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DarkChris
Genio
Genio
Ieri sera andavo a 3 mb/s.....
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ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@DarkChris
Andavi comunque più forte di quelli che han sottoscritto l'offerta 5G Vodafone Infinito, che godono dell'ultra velocità della "gigarete" fino a 2 Mbps! Ai primi che sottoscrivono l'offerta, in regalo un modem 56K...😁
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