annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazione

Sisty94
Grande
Grande

Come posso richiedere di portare i soldi della mia ricarica sim sul mio conto bancario?

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sisty94, ti informiamo che non è possibile trasferire il credito residuo su altra numerazione o su conto. Puoi richiedere la restituzione del credito residuo solo in caso di disattivazione della Sim. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sisty94
Grande
Grande
Ma io infatti devo disattivare la sim e inviato già tutta la procedura per disattivare mi devono ancora rispondere
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao MaurizioeSilvia, come indicato nel modulo, la disattovazione avverraà entro 30 giorni dalla ricezione del modulo, mentre la restituzione del credito entro 60 giorni. Resto a tua disposizione

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Per la divattivazione della sim e la cessazione del numero Ho indica 30 giorno, non si capisce se lavorativi.
Per la restituzione del credito residuo, con bonifico o assegno, ne richiede 60 e potrebbe valere il discorso dei giorni lavorativi.
Quello che è certo è che perderà il suo numero.
Se non c'è rispetto dei tempi può avviare un tentativo di conciliazione, obbligatorio prima di un'eventuale azione legale.
Sisty94
Grande
Grande
Ho inviato il modulo di recesso con il documento volevo sapere se la mia richiesta è andata a buon fine
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaurizioeSilvia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos