annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet ad 1 mbps

dinoi_michele
Grande
Grande
Manduria (TA), buongiorno da ieri sera internet completamente a zero dove a sempre preso bene, di colpo da ieri sera è talmente lenta che non arriva neppure ad 1 mbps, mi tocca collegarmi in Wi-Fi alla mia vecchia adsl di casa per poter navigare col cell. e possibile sapere se è un problema temporaneo (Spero)
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ho ricevuto il seguente messaggio, da me funziona a normalmente ma magari bella tua zona ci sono problemi. C’è un numero a cui segnalare.
Per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 e fino a fine Gennaio 2021, effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi durante la navigazione in caso il tuo smartphone non sia abilitato al 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita' della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Per ogni necessita' di chiarimento chiama il 19 21 21.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dinoi_michele, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos