annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet e chiamate

Maria60
Grande
Grande
Salve. Volevo sapere perché quando ho in corso una chiamata smette di funzionare internet. Es. Solo quando finisco le telefonate mi arrivano le varie notifiche (whatsapp ecc ecc). Con altri operatori questo non succedeva.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Maria60 Ci sono già molti thread aperti sulla questione a cui è stata data risposta più e più volte.. prima di scrivere magari sarebbe opportuno visionarli.

 

Comunque.. per chiamare e navigare contemporaneamente, dopo lo spegnimento del 3G, è necessario avere il VoLTE attivo. Attualmente però non è abilitato su tutti i dispositivi che lo supportano.

Ti lascio in allegato il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.; se il tuo è presente ma comunque il VoLTE non ti funziona, allora dovrai contattare il servizio clienti.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria60, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista di quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos