annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet lento

claudione
Grande
Grande

sul mio iphone aggiornato a ios 14 riesco a navigare in condizioni ottimali raggiungendo al massimo 15/20 mb. in download in qualsiasi zona della mia città(Roma)  mentre con altri gestori raggiungo mediamente il doppio. Può esserci qualche problema? Grazie.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudione, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Anche lo speed test così come ce l'hai fornito non presenta criticità in merito ad un possibile disservizio tecnico di rete. Le nostre  linee guida standard prevedono una buona connessione in base ai valori da te indicati. Resto a disposizone. Buona serata.

0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

1) Ricordati del limite a 30 Mb sia in uscita che in ingresso.

2) 20/20 è un BUON risultato. Spesso non si arriva minimamente a quel risultato, specie di sera e in zone densamente abitate ....

 

Ciao

0 Kudos