annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet troppo lento

pashkent.84
Grande
Grande
da eri che che problemi con 4g, prima non funzianava, adeso che conesione pero lentisimo
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pashkent.84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Cristina7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema della connessione troppo lenta... Se avete messo i giga gratis per farmi passare 2 mesi infernali preferisco usare i miei... A me l'internet serve e mi trovavo bene prima che metteste giga gratis.. Adesso per caricare ci vuole un eternità...
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristina7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Anche io sto avendo lo stesso problema da un paio di giorni.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EdoardoGalizzi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Antonino20
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
rossellad
Grande
Grande

anch'io stesso problema da quando ci sono i giga in più gratis

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonino20, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonino20, per poter effettuare un controllo, puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos