annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la truffa continua e tutto tace

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cristian, ricordati che iliad non ha il riparti. Se termini i loro 50 giga, ovviamente dopo tua autorizzazione, lo sforamento ti costa €9 a giga. 10gb sono 90€. Valuta bene
serzuc
Grande
Grande

io ho usato Youtube e visto filmati per più di due ore ed ho consumato solo 1 Gb. però li ho guardati a 720 ps

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io non ho alcun problema di consumo eccessivo di giga. Parlare di truffa mi sembra un po' esagerato e ai limiti della querela. Impariamo a dare alle parole il giusto significato e peso.
Io qualche settimana e fa non ricevevo più gli sms. E davo la colpa ad HO. Ho reimpostato ai valori di fabbrica Il mio smartphone e tutto è andato a posto. Era colpa mia e HO non c'entrava nulla!! Probabilmente qualche parametro che avevo toccato senza saperlo
0 Kudos
Mac17974
Grande
Grande
Anch'io dall'ultima ricarica ho visto sparire i miei GB, da ultimo oggi modem spento, scheda HO non utilizzata spariti i miei ultimi 14 giga, una truffa
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ciao @Kiara20 hai provato a mettere la SIM su un altro telefono? Prova e facci sapere, son convinto che la stessa problematica non la riscontro più. Fosse come ti dico io, a quel punto devi "spianare tutto" sul fonino che usi di solito e ripartire.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi sembra un ottimo consiglio. La possibilità che HO a casaccio rubi giga ai clienti mi sembra fantascienza
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E tanto per dire come funziona molto bene a me, vi faccio vedere lo screenshot di un torrent. Velocità 3,1 MiB/s. Non lo uso spesso, ma ogni tanto per qualcosa di particolare si.
È al 22,2% del file di 4,37GB e mi dice che finirà in 22 minuti !!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La nostra @Kiara20 che fine ha fatto? Era talmente arrabbiata che alla fine è sparita tra pandori e panettoni? Speriamo abbia provato la SIM su altro fonino....lo sapremo mai?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
DarkChris tu chiedi troppo 😄.
DarkChris
Genio
Genio
Non capisco @Baobab arrivano su questo forum lanciando saette e fulmini perché per 5' non ha funzionato internet o perché dopo aver scaricato 100 film in superHD i giga son finiti....chiedi loro di fare alcuni controlli e magicamente spariscono senza rilasciare quelli che oggi va di moda chiamare "feedback".