Ciao @Wolf6225 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Da un paio di giorni la navigazione in internet va a singhiozzo. Pur dandomi segnale in 4g+ (due tacche di segnale) la velocità si assesta sui 1,7/2 mbps invece di 30/60 mbps.
Contattato l'assistenza mi è ststo detto di passare in 2g , spegnere i dispositivi e riaccenderli dopo 5 minuti e reimpostarli in 4g...cosa che ho fatto ma la situazione non è cambiata. Credo si tratti dii un problema al ripetitore dal momento che spostandomi in un'altra zona la navigazione riprende a velocità piena.
Abito nel comune di Fiume Veneto provincia di Pordenone frazione Bannia.
Fatto una prova in centro e funziona mentre in paese no.