annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

liberare canale per ricevere i messaggi banca

cloeb
Grande
Grande

buongg
mi ha comunicato banca intesa che dovreste sbloccare il canale
4860000
altrimenti non posso accedere il mio online
grazie
c****** b********
340********

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
non mettere mai i tuoi dati personali come nome cognome numero di telefono codice fiscale mail su questo blog. Li possono vedere decine di migliaia di persone!!
DarkChris
Genio
Genio
Ciao @cloeb ecco la risposta ai tuoi problemi e fammi sapere se hai risolto:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @cloeb i tuoi dati personali, li devi comunicare in privato quando ti contatta un operatore o capo hofficina.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cloeb,  per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. In merito alla tua richiesta, potresti verificare seguendo questi passaggi:  accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.