annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata autoricarica

Ant.
Grande
Grande

Stamani un messaggio mi informava di una mancata autoricarica.

Gradirei conoscere la problematica in essere. Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ant., il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
7Matt
Grande
Grande
Ciao, ho ricevuto un messaggio di mancata autoricarica però ho un credito di 54,00€ sull’app. Come mai?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@7Matt devi verificare con il tuo istituto di credito

Ma poi a che ti serve se hai abbastanza credito per quasi un'anno di copertura promozione?


@7Matt  ha scritto:
Ciao, ho ricevuto un messaggio di mancata autoricarica però ho un credito di 54,00€ sull’app. Come mai?

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@7Matt Se hai l'autoricarica attiva i soldi veranno comunque prelevati dal metodo di pagamento da te scelto; quindi se vuoi che venga utilizzato il credito residuo per i prossimi rinnovi devi disattivare l'autoricarica.

Ti basta andare nel menù dell'app poi LA MIA OFFERTA --> AUTORICARICA

0 Kudos