annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata sostituzione della SIM a seguito SMS furto dati

carlocapa
Grande
Grande

buongiorno scrivo forse x la secodna volta, ma non riesco a visualizzare il precedente messaggio.

 

Vorrei ricevere risposta da HO.MOBILE o da CAPO HO.FFICINA

Ho ricevuto al mio numero 366 xxxxx89 il vostro sms che mi informa di aver subito il furto dei dati.

come da voi indicato sono andato dal rivenditore  più vicino (unico vicino) AGAVE srl via CImarosa 39 Napoli per l'immediata sostituzione della sim.

il rivenditore mi ha detto che non è vero che go subito il furto dei dati. Solo chi ha ricevuto telefonata ha subito furto dei dati. QUindi non mi ha sostituito la Sim (ha anche detto di non averne più).

Vi prego di confermare o confutare quanto detto da AGAVE. Nel caso confutiate, vi prego di contattare il rivenditore e me per immediata sostituzione.

Faccio presente che il vostro numero di assistenza NON funziona. QUindi siamo impossibilitati a contattarvi e ciò è GRAVISSIMO (mi porta a pensare a passare ad altro operatore).

 

PS potete dirmi quali sono gli effetti di tale furto e come i miei dati potrebbero essere usati?

 

grazie, saluti, carlo capano

0 Kudos