annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato riscontro richiesta di portabilità

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @essio,
sulla SIM Spusu attiva e funzionante deve arrivare un codice OTP tramite SMS per autorizzare la portabilità del numero, quindi vedi un po' tu se "la disponibilità della SIM fisica non è un requisito dichiarato come indispensabile" come da te scritto.
Saluti.
0 Kudos
essio
Grande
Grande

Buongiorno,

da APP mi è impossibile concludere la portabilità del numero, attualmente attivo, in quanto non dispongo della SIM ma solo del suo seriale, che ho già fornito.

La disponibilità della SIM fisica non è un requisito dichiarato come indispensabile né mi è stato prospettato quando l'operatore mi ha indicato che dovevo necessariamente acquistare una nuova sim in aggiunta a quella che già avevo, al fine di poter portare il mio numero.

Chiedo pertanto di procedere quanto prima con la portabilità da SPUSU su una delle SIM già in mio possesso

0 Kudos