annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mappa segnalazioni e disservizi ho in tempo reale

ho.risolto Vai alla soluzione
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
se avete problemi di telefonia o connessione , controllate la mappa delle segnalazioni e disservizi di ho. in tempo Reale
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@ThomaX
prova questa app
è la più completa
1 copertura di tutti gli operatori , velocità anche 5g
2 Speed test
ecc
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nperf.tester

Visualizza soluzione nel messaggio originale

23 RISPOSTE 23
Alchimia
Top
Top
Bene, ma dopo aver visto che altri clienti registrano un disservizio, come si risolve il proprio se non chiamando l'assistenza?
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
intanto anziché cercare o chiedere qui sai già se ci sono problemi nella tua zona . o disservizi segnalazioni ecc che trovi sul sito sono fatti da altri utenti . ci sono anche le segnalazioni scritte nei commenti . poi basta loggarsi scrivere il problema come fanno gli altri e inoltrano le segnalazioni . c'è anche l'app
0 Kudos
Monica.72
Grande
Grande
Sono 2 giorni che non ho né segnale ne Internet...come si fa, ma che schifo...mi sa che cambio gestore
Chiarac
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pure ioda due giorni registro disservizi… praticamente internet non funziona (velocità max 1.10 Megabite in download); inaccettabile.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Chiarac i disservizi vanno segnalati alla ho , se non vengono segnalati non possono risolverli .
puoi contattare il 192121
tramite messaggio privato su facebook alla pagina ufficiale(spunta blu)
inserendo numero telefono via e il problema
0 Kudos
Annalisaceo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È inutile segnalare, tanto non risolvono
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
se pensate che non li risolvono allora che cosa vi lamentate a fare ? .
a me è capitato un disservizio , segnalato su Messenger fb alla ho e il giorno dopo era tutto ok ..
povera a maledetta ignoranza
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Francesco_77
Pienamente d'accordo con te.
Bisogna segnalare sempre e capire la natura del problema.
Può accadere che la soluzione non sia immediata o comporti del tempo, ma già saperlo aiuta a studiare un'alternativa, altrimenti si vive perennemente in un limbo con la convinzione che non funzioni mai nulla.
Altra cosa importante: in tempi di "vacche grasse", è meglio capire a quali BTS ci si aggancia, le bande a disposizione e la normale velocità media della rete, tutte informazioni e dati che possono tornare utili quando ci si trova in una situazione anomala.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@ThomaX
prova questa app
è la più completa
1 copertura di tutti gli operatori , velocità anche 5g
2 Speed test
ecc
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nperf.tester