annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

metodo pagamento scaduto e modificato

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isaloca, quanto tempo prima del rinnovo dell'offerta hai cambiato i dati della carta? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Isaloca. Hai provato a scollegare e ricollegare la carta?
0 Kudos
Isaloca
Grande
Grande
Ho cambiato numero di c/c perché clonata ma pur cambiando la su app non preleva il pagamento mensile. Cosa devo fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @padrelais, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
padrelais
Grande
Grande

Spettabile Ho,

mi è scaduto a febbraio il metodo di pagamento ( e non saprei perchè, visto che la carta era attiva).

Ieri avendo cambiato da poco numero di carta di credito sono entrata nella piattaforma e ho scoperto di non essere più attiva. Ho dato mandato per un pagamento di ricarica e del mensile, vorrei sapere quando e se si riattiva l'offerta. 

Grazie mille

0 Kudos
padrelais
Grande
Grande

Spettabile Ho,

mi è scaduto a febbraio il metodo di pagamento ( e non saprei perchè, visto che la carta era attiva).

Ieri avendo cambiato da poco numero di carta di credito sono entrata nella piattaforma e ho scoperto di non esserepiù attiva. Ho dato mandato per un pagamento di ricarica e del mensiel, vorrei sapere quando e se si riattiva l'offerta. 

Grazie mille

0 Kudos