annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nella mia offerta ho anche l'opzione "i tuoi giga nella comunità europea" che non ho mai chiesto.

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Max164. Per leggere i messaggi privati che ti hanno inviato le capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e fai tap sul simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo avatar.
0 Kudos
Max164
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sto scrivendo dal PC con una connessione WIFI su sim HO. Sul mio smartphone, c'è una sim TIM quindi di un gestore diverso dal Vostro. La sim HO che si trova installata su un Router TP-LINK,  viene usata solo per il traffico dati (GB) non per  telefonare o ricevere messaggi. Quindi ribadisco che posso rispondere a questo messaggio, indicando i miei dati, ma non leggerò i messaggi inviati sulla sim Ho. Spero di essere stato chiaro. 

A conferma che è tutto chiaro, invierò i miei dati (come ho già fatto) su messaggio personale tramite l'officina-HO

Saluti

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max164, non ci sono pervenuti i dati richiesti. Potresti cortesemente inviarli nuovamente tramite messaggio privato? Grazie, restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Max164
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho visto la "cura" che ci hai messo nel mandarmi le info richieste. Fate sempre così con tutti? e meno male che a me la portabilità non serve così da poter cambiare quando voglio. Da 7 euro a 9 euro e non si sa perché
9 giga per navigare in Europa che non ho richiesto e poi fate l'offerta per i nuovi clienti a 6,99 euro con le stesse condizioni che ho io! Ma per favore...
0 Kudos
Keka
Grande
Grande
Ho lo stesso problema del signore
0 Kudos
Max164
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora nulla. Nessuna spiegazione
0 Kudos
Max164
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho ricevuto risposta.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max164 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Max164
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, mi trovo l'offerta che avevo di 150gb al mese al costo di 8 euro e adesso mi trovo il costo di 8,99euro e l'opzione "Ituoi giga (9,6) nella comunità europea". Prima di chiudere con il gestore HO, vorrei sapere come eliminarla ed il perchè dell'aumento.