Ciao @Zunzizerom, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Zunzizerom, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
scusa se rispondo solo ora, dopo due giorni il problema è rientrato... segnale ottimo come sempre!
Buonasera, da stamattina il mio iphone 6s non riesce a connettere i dati in 4G, idem con l'altro dispositivo WI-FI che uso per connettermi col PC, sempre con SIM Ho Mobile. Provato a connettermi in 3G e funzionano entrambe le SIM, quale può essere il problema? Ho provato anche con altri smartphone, solo connessioni in 3G; stesso identico problema per un utente Vodafone nelle mie condizioni.
Scrivo da Cerea (provincia di Verona), mai avuti problemi con Ho fino ad oggi che ha sempre funzionato alla grande!
PS: iniziialmente credendo fosse un problema dati in generale ho contattato il servizio clienti 3 volte, da rivedere le ""ipotesi"" degli operatori: "tessera smagnetizzata, modalità aereo attiva, ecc" e nonostante avessi piu volte detto che avevo lo stesso problema su due dispositivi differenti...