annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non funziona hotspot

Roberta11
Grande
Grande

Buongiorno, la sim 391******* utilizzata da mia figlia è inserita in un iphone 11 versione ios 14.2 ma non riesce in nessun modo a fare da hotspot. La configurazione ricevuta via SMS è stata eseguita ma non va lo stesso. Cliccando su hotspot personale dice "per abilitare l'hotspot personale su questo account chiamare vodafoneit" Potete dirmi come risolvere il problema? gli serve fare da hotspot per il pc quando ha le videolezioni di scuola. grazie, saluti.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Per principio è altamente sconsigliato indicare numeri di telefono su questo canale.
Apra la configurazione del punto di accesso e alla voce "tipo di apn" scriva default, poi salvi la configurazione e riavviiil telefono. Altra funzione che potrebbe aggiungere dopo default e dun (default,dun) senza spazi.
Se ancoranon va crei un altro puntodi accesso ( se quello attuale inizia con internet il nuovo lo faccia iniziare con web) poilo salvie lo selezioni.
Può sempre aggiungere default al rigo sopra indicato.
Tenga infine presente che alcuni smartphone creano problemi con questa funzione, quindi, se possibile provi con altro telefono.
Mi faccia sapere, grazie.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberta11, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos