annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non funziona piu la sim

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danielerossi573, puoi richiedere la sostituzione della SIM in uno dei punti vendita ho. In questo link trovi tutti i dettagli sulla sostituzione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
DomyF
Grande
Grande
salve,
improvvisamente la mia sim nel solito telefono ha però smesso di funzionare.il credito c'è, sono all'estero. prima funzionava anche da qui (U.K.) ora non più
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DomyF, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
nnsocmchiamarmi
Benvenuto
Benvenuto
io ho lo stesso problema, inserita la sim esce scritto 4G ma internet non va e il telefono non si connette al wi-fi, una volta tolta la sim il telefono riesce a connettersi al wi-fi
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nnsocmchiamarmi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Gio869
Grande
Grande
Non funziona la sim
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio869, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
andrea.60
Grande
Grande
La SIM non si collega più ad Ho. L'ho provata anche su altri cellulari
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea.60, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Souad
Grande
Grande
Non mi va più la sim
0 Kudos