annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho connessione dati con router HUAWEI E5885 4g

toti100
Grande
Grande

salve,

ho acquistato un router wi fi HUAWEI E5885, ho tolto la sim ho. da uno smartphone che faceva da hotspot e l'ho inserita nel router, ma la connessione al computer è assente. è tutto ok, ma il computer non riesce a connettersi, ho pravato con una sim tim e funzione. quindi è un problea della sim ho.

13 RISPOSTE 13
Silentsmoke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Verifica che la SIM Tim non sia una SIM solo dati..ho non credo abbia SIM solo dati .se hai altri problemi devi configurare il router abilitando anche la altre sim.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao toti100, 

le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Continua a seguirci, buona serata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Anch’io ho avuto questo problema e ho risolto con un ripristina rete e riavviando il dispositivo e5885

Bisogna poi andare con google crom alla pagina web 192.168.8.1 e mettere APN : per hotspot di ho mobile a me funziona bene e ho Windows 10
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
In più collegandosi con il Wi-Fi tramite smartphone e utilizzando l’applicazione huawei puoi configurare apn digitatandi la pagina web 192.168.8.1 e inserire solo apn per l hotspot è un buon prodotto basta saperlo usare
Lucavda
Grande
Grande

Buongiorno. A me proprio non funziona. Si collega alla rete ma poi non risolve gli indirizzi.

Nei parametri, oltre a mettere internet.ho-mobile.it, chiede anche una login e password, Vanno sempre lasciate vuote?

Avete qualche idea su come risolvere il problema. LA sim su ipad non ha alcun problema ne a nevigare ne a fare da hotspot. Su questo huawei proprio non va!!!

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Si nel apn va lasciato vuote
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hotspot e5885 c’è lo anch’io devi mettere apn. : internet.ho-mobile.it e il resto lo lasci vuoto , per prima cosa collega ho via cavo o Wi-Fi al computer e digita 192.168.8.1 poi nome utente : admin password admin e poi metti apn che ti ho detto prima se hai ancora bisogno scrivimi
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ti confermo che il dispositivo funziona correttamente con ho mobile c’è lo anch’io
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucavda, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!