annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a navigare

Niki46
Grande
Grande
Nonostante io abbia più di 20 giga su 40 la mia connessione non va, come se li avessi finiti o avessi finito l’offerta. I messaggi vanno ma internet no e non so perché, non è un problema di configurazione perché l’ho fatta 2 anni fa e fino all’altro ieri internet andava senza problemi, a parte i debug dovuti a chissà cosa.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niki46, verifica se i parametri di configurazione sono ancora salvati sul dispositivo altrimenti inseriscili come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...   se sono corretti effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e verifica se riesci a connetterti. Se anche su altro cellulare non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, marca e modello di dispositivo utilizzato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos