annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a passare il mio vecchio numero

fabiop3
Grande
Grande

abbiamo attivato le schede nuove ho, abbiamo provato a seguire tutti i passaggi ma non siamo riusciti a trasferire il vecchio numero nelle niove schede abbiamo problemi nell'arrivo del codice di attivazione via sms abbiamo provato più volte senza risultato... attendo chiarimenti 

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@fabiop3 Contatta direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina vedono i post con circa una settimana di ritardo.
In alternativa puoi provare a mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiop3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Linda1604
Grande
Grande
Ciao anch'io non riesco a passare il vecchio numero su ho.
Non mi arriva il messaggio del codice..... Cosa devo fare?
0 Kudos
Tea1
Grande
Grande
Ciao! Anche io ho non riesco a portare il mio vecchio numero. Il codice mi arriva di 6 numeri invece servono 4. Ora devo aspettare un ora per provare di nuovo. Per favore cosa devo fare? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linda1604, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Linda1604
Grande
Grande

buon giorno,

non riesco a rispondere alla VS mail, e quindi non riesco a mandarvi i dati che mi avete chiesto!!!

attendo VS disposizioni.

Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Linda1604 L'email è no-reply, serve solo ad indicarti che hai un messaggio in privato da leggere. Per farlo devi andare nel tuo profilo su questo forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

0 Kudos
Mari48
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non riesco a passare ad ho da iliad, l'app si blocca nel momento in cui mi dovrebbe arrivare il codice
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari48, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP o a procedere da un altro dispositivo? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos