abbiamo attivato le schede nuove ho, abbiamo provato a seguire tutti i passaggi ma non siamo riusciti a trasferire il vecchio numero nelle niove schede abbiamo problemi nell'arrivo del codice di attivazione via sms abbiamo provato più volte senza risultato... attendo chiarimenti
Ciao @fabiop3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Linda1604, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
buon giorno,
non riesco a rispondere alla VS mail, e quindi non riesco a mandarvi i dati che mi avete chiesto!!!
attendo VS disposizioni.
Grazie
@Linda1604 L'email è no-reply, serve solo ad indicarti che hai un messaggio in privato da leggere. Per farlo devi andare nel tuo profilo su questo forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.