annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a portare il mio vecchio nemero in ho

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alexsis2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
alexis2
Grande
Grande
ciao buongiorno ma la mia vecchia sim lhanno bloccata appena attivata quella di ho e questo non mi permette di ricevere il codice dalla vecchia sim da mettere nell'app sono dispersto e tra pochi giorni lofferta passa da 8 99 a 13 99 non so che fare aiuto?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yassine_ouaz850, sei riuscito ad effettuare la portabilità? Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Se non funziona prova a installare nuovamente l'App o a scaricarla su un dispositivo diverso. Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

da una parte è meglio cosi pagheresti il prezzo pieno ...

entro i 15g devi effettuare la portabilità tieniti il numero nuovo 

0 Kudos
salve, io è da 2 settimane che cerco di provare a portare la mia vecchia sim in ho ma mi dice che non è riuscito a funzionare.
0 Kudos