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non riparte l'offerta

Kate66
Grande
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Da ottobre la app ho mi dice che non siete riusciti a far ripartire l'offerta. I soldi ci sono ma non sono stati scalati. Ho già chiamato due volte l'assistenza che mi dice che fa la segnalazione e che risolveranno ma non hanno mai risolto, intanto sto finendo i giga. Riuscite a risolvere? Se no cambio gestore, non c'è problema. Grazie

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3 RISPOSTE 3
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kate66, possiamo verificare. Dettagliaci la richiesta in privato indicando anche i tuoi dati. Grazie!

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Kate66
Grande
Grande

Salve, ho mandato ieri un reclamo pec all'indirizzo ho.supporto@legalmail.it dove ho dato i miei dati e ho dettagliato per l'ennesima volta la situazione, come avevo già fatto almeno tre volte per telefono al 192121. Ad ogni chiamata hanno fatto verifiche e inviato la segnalazione al tecnico. Oltre a far verifiche e segnalazioni ai tecnici sapete per caso anche risolvere? Sono veramente esasperata! E' un mese che vado avanti a segnalazioni e voi andate avanti a verifiche senza risolvere nulla. Altro che ho.risolto!

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Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kate66, se hai già inoltrato reclamo tramite canale mail ti invito ad attendere un riscontro dal settore di competenza. Resto a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di giornata.

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