annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
31 RISPOSTE 31
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio36, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Fabrizio36
Grande
Grande
Nonostante la ricarica l'offerta non è ripartita e il credito continua a risultare negativo
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mara26, non riesci a ricaricare o dopo la ricarica l'offerta non parte? Potresti lasciarmi i dettagli in privato per una verifica? Grazie, mi piacerebbe verificare. 

0 Kudos
Mara26
Grande
Grande
Salve, escusi ma anch'io ho l'stesso problema... Il mio telefono è stato spento per 5 mesi, ora voglio ricaricare la mia SIM, ma dice: "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta. Verifica lo stati della tua offerta chiamando l'192121"
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ruk, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ruk
Grande
Grande
Buonasera, anch'io ho lo stesso problema. Ho fatto una ricarica di 15€, dopo un giorno il credito è dceso a 9.31€, ma nella mia area clienti continuo a vedere il messaggio "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta". Sapete come risolvere questo problema?
0 Kudos
Larson
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho lo stesso problema
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @muv, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

 

0 Kudos
muv
Grande
Grande
Anch'io stesso problema
0 Kudos
Siria03
Grande
Grande
Vabbene grazie mille
0 Kudos