annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
omar0369
Grande
Grande

Buonasera,

ho appena ricaricato la mia scheda .ho e consultando la situazione sull'app mi appare il messaggio 

"non siamo riusciti a far ripartire l'offerta".

Inoltre, i soldi previsti per la ricarica mensile sono stati scalati ma non viene indicata la data di prossimo rinnovo.

 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @omar0369, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
casacobalto
Grande
Grande
Supporto INESISTENTE
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @omar0369, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
SereDM
Grande
Grande
Stessa situazione oggi, che succede? Risolvete, per favore. Grazie
0 Kudos
Lucainno26
Benvenuto
Benvenuto
Ho ricaricato ma non appare la ricarica e il credito rimanere lo stesso
0 Kudos
Peppef70
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema non é attiva la funzione riparti
0 Kudos
Peppef70
Grande
Grande
Ho risolto installando l'app Ho sul cellulare dove mi serviva la funzione riparti e li é comparso il tasto riparti e tutto ha funzionato perfettamente spero che possiate risolvere anche voi
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Peppef70. Sono contento che tu sia riuscito a risolvere, ciao.
0 Kudos
Luca2014
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema . Come si risolve?
0 Kudos