annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non trovo "Porto il numero in ho" nella app

ishtar281
Grande
Grande

Buonasera,

ieri ho attivato offerta Ho proveniendo da Fastweb e chiedendo portabilità del mio numero.

Oggi ho ritirato Sim e l'edicolante mi ha detto di fare la richiesta di portabilità da App.

Ho messo la sim Ho con numero provvisorio nello smartphone, scaricato app, fatto accesso, ma non trovo la voce di menu "Porto il numero in ho".

Al 421111 non risulta portabilità avviata.

Cosa devo fare per avviare la richiesta di portabilità ?

Attendo istruzioni,

grazie.

 

flora 

 

 

 

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
lele992
Top
Top

allora premetto che fino 1-2 anni fa quando la sim la compravi dal tabacchino era automatico il passaggio della sim e dovevi aspettare i soli 3-5 giorni x l aportabilità del numero 

questo praticamente se ne è lavato le mani praticamente devi fare come se l'avessi acquistata online , segui tutti i passagi dell'app e vedi se riesco a chiarire questa cosa con la videochiamata x registrare un altra volta la sim ...

0 Kudos