@LuisB. ha scritto:
Perché non leggere prima le condizioni? È scritto anche sul sito poi qui dentro è un continuo sembra che nessuno lo sappia
Perché l'utente medio (che magari non frequenta abitualmente il forum di supporto tecnico del proprio operatore telefonico) dall'app viene martellato ogni volta con "clicca qui e ottieni MOOOOLTO di più pagando solo POOOOCO di più", dove però "perderai questa opzione" non viene detto.
L'opzione riparti è sempre stata spinta e pubblicizzata con molta forza, io sinceramente fatico a sostenere come valida la giustificazione per cui la colpa è di chi, prima di premere il tasto "clicca qui" sull'app, non si è ri-letto tutta la documentazione contrattuale (che magari si era letto alla prima sottoscrizione).
Detto questo ti ringrazio per l'informazione (che ovviamente non avevo) e di cui faccio tesoro, ovviamente non voglio essere polemico con te che anzi mi hai risposto e spiegato con accuratezza e di questo ti ringrazio!
Fortunatamente altri operatori hanno offerte simili a costi simili.....
Ho il piano tariffario 130GB a 6.99€ e ho finito i GB.
Mancano 6 giorni al rinnovo, ha 11,65€ di credito ma non compare l'opzione RIPARTI.
Come posso risolvere?
Grazie
Risolto vai alla soluzione