annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

opzione RIPARTI

ho.risolto Vai alla soluzione
9 RISPOSTE 9
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @perrob, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
perrob
Grande
Grande
Anche per l'opzione 30giga la funzione riparti è presente nell'app ma non riparte nulla. Speravo di anticipare la ricarica (anche se ho l'autoricarica) ma qui non riparte nulla. Non è che questa funzione non va anche con i 30giga???
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Robycd Figurati, anzi uno dei pochi che aver avuto l'educazione di ringraziare,visto che molti non fanno.
0 Kudos
Robycd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@LuisB.  ha scritto:
Perché non leggere prima le condizioni? È scritto anche sul sito poi qui dentro è un continuo sembra che nessuno lo sappia

Perché l'utente medio (che magari non frequenta abitualmente il forum di supporto tecnico del proprio operatore telefonico) dall'app viene martellato ogni volta con "clicca qui e ottieni MOOOOLTO di più pagando solo POOOOCO di più", dove però "perderai questa opzione" non viene detto. 

L'opzione riparti è sempre stata spinta e pubblicizzata con molta forza, io sinceramente fatico a sostenere come valida la giustificazione per cui la colpa è di chi, prima di premere il tasto "clicca qui" sull'app, non si è ri-letto tutta la documentazione contrattuale (che magari si era letto alla prima sottoscrizione).

Detto questo ti ringrazio per l'informazione (che ovviamente non avevo) e di cui faccio tesoro, ovviamente non voglio essere polemico con te che anzi mi hai risposto e spiegato con accuratezza e di questo ti ringrazio!

Fortunatamente altri operatori hanno offerte simili a costi simili.....

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Perché non leggere prima le condizioni? È scritto anche sul sito poi qui dentro è un continuo sembra che nessuno lo sappia
Robycd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@LuisB.  ha scritto:
Allora le tariffe sopra i 100 GB non hanno il Riparti

Grazie, non lo sapevo. 

Sono appena passato da 70 a 120 e ho perso l'opzione che più mi faceva comodo!!!

Che bello!!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Allora le tariffe sopra i 100 GB non hanno il Riparti
Robycd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Le risposte che ho trovato sono tutte "ti abbiamo inviato un messaggio privato"

@LuisB.  ha scritto:
Sarà la milonesima domanda uguale cerca e troverai la risposta

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sarà la milonesima domanda uguale cerca e troverai la risposta
Robycd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho il piano tariffario 130GB a 6.99€ e ho finito i GB.

Mancano 6 giorni al rinnovo, ha 11,65€ di credito ma non compare l'opzione RIPARTI.

Come posso risolvere?

Grazie