annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio a

Gianni-
Grande
Grande
Sono passato alla nuova offerta da 70 Giga. Dalle info avevo capito che sarebbe partita dalla scadenza della mia ricarica attuale. Invece mi avete scalato il credito di 6.99 euro il 4 marzo e oggi 6 marzo altri 8.99 euro. Lo trovo alquanto scorretto!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Gianni mi fai capire da cosa lo avevi capito? Dove lo hai letto?
Sul forum lo abbiamo detto 10000 volte!
Se tu non hai capito non puoi dire che gli altri siano scorretti.
È ovvio con qualunque operatore mobile e fisso, e non solo telefonico quando fai partire una nuova offerta riparte da quel momento. Ho mica poteva sapere due giorni prima che cambiassi che volevi cambiare, cosa fanno ti leggono nel pensiero? Eri tu a dover attendere la scadenza del mese, o anticipare il rinnovo con la modifica dell’offerta.
ThomaX
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Gianni- 

Per il futuro, se hai qualche dubbio, puoi porre la domanda nel forum: meglio perdere qualche giorno piuttosto che qualche soldo.

La community esiste anche per questo.

Il cambio offerta è come un "riparti": quando lo abiliti, ti scala il credito e il rinnovo successivo è lo stesso giorno del mese seguente.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni-, ti informo che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e
con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. 
Resto a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos