annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio credito ad ho

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @siak , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina, però ti posso fin da subito dire io che dovrai chiedere spiegazione al precedente operatore del perché non ti sia stato trasferito il credito che avevi con esso, perché questa operazione è di sua competenza, il nuovo operatore si limita ad accreditare la cifra comunicatagli dal vecchio come ricarica sulla sua SIM.
0 Kudos
siak
Grande
Grande
col precedente gestore avevo un credito maggiore di 2 euro e no, non ho fatto alcuna ricarica nel frattempo.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ma il credito residuo che avevi col precedente gestore era maggiore di €2? Non è che, in attesa che si ultimasse la portabilità verso ho., ti si sia nel frattempo rinnovata l'offerta che avevi col precedente operatore?
0 Kudos
siak
Grande
Grande
grazie della risposta.
sono passati diversi mesi da quando ho richiesto la portabilità.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se, in sede di richiesta di portabilità, hai flaggato il trasferimento credito, occorrono dai tre agli otto giorni dalla data di avvenuta portabilità affinché il credito residuo venga trasferito sulla nuova SIM. È già trascorso questo tempo?
0 Kudos
siak
Grande
Grande
salve, non mi è stato trasferito il credito alla mia sim ho. potreste aiutarmi?
0 Kudos