annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

periodo di fatturazione

ho.risolto Vai alla soluzione
buongiorno a tutti..la mia sim solo dati ha terminato il periodo di fatturazione 4 giorni fa e dovrei ricaricare. siccome mi trovo all'estero e non la sto usando vorrei procedere lunedì al mio rientro in Italia. cambia il periodo di fatturazione o rimane quello attuale? spero di essere stato chiaro. grazie mille per l'aiuto
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho-una-sim-dati,  al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho-una-sim-dati,  al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata.