annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pin perduto

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IlaRiva , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se non avessi accesso all'app telefona da linea ho. al 192121 opzione 6 per richiedere il codice PUK, oppure al numero verde gratuito ho attivo da tutti gli altri operatori 800688788 opzione 5 per richiedere il codice PUK.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @IlaRiva,
il PIN è un codice strettamente personale che non conosce nessuno tranne te. Puoi usare questo trucchetto: inserisci per tre volte consecutive nel dispositivo un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto quindi d'inserire il codice PUK e quello lo trovi in app da questo percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, gestisco il mio profilo in basso in fondo, numero di telefono, codice PUK.
0 Kudos
IlaRiva
Grande
Grande

Non trovo la scheda con scritti pin e oil della mia sim - il numero è 379*******

0 Kudos
Paferr2001
Grande
Grande

non risco a troare il PIn della mia sim

0 Kudos