annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità bloccata?

Mar15
Grande
Grande

Buongiorno,

ho letto che i seriali sono stati cambiati in seguito all'attacco degli hacker. Non ho ricevuto un sms che mi segnalasse questa modifca, però il passaggio a un altro operatore non è andato a buon fine e temo che il motivo sia proprio questo.

Ho telefonato al numero 342 4072211 per avere il nuovo seriale, ma il numero non è al momento attivo. Per averlo dunque è meglio andare in un negozio ho-mobile? (Mi sa di sì...)

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mar15 L'ICCID è stato rigenerato SOLO ai clienti coinvolti nel furto dei dati.

In ogni caso, non devi chiamare quel numero bensì mandare un sms con scritto seriale. Puoi controllare il tuo ICCID anche direttamente dall'app andando nel menù, clicchi sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI qui selezioni il tuo numero e nella schermata successiva potrai conoscere il tuo seriale dopo aver ricevuto un codice tramite sms.

0 Kudos
Mar15
Grande
Grande

grazie. 

Mi avevano avvisata del furto dei dati con una raccomandata. Mi è sembrto strano perché tutti parlano di sms e non di raccomandate. Comunque non c'erano altre informazioni sul cambio dei seriali, forse era ancora presto. Ad ogni modo mando il messaggio e poi verificherò col nuovo gestore se il problema fosse effettivamente questo. Grazie ancora.

 


@Sara00  ha scritto:

@Mar15 L'ICCID è stato rigenerato SOLO ai clienti coinvolti nel furto dei dati.

In ogni caso, non devi chiamare quel numero bensì mandare un sms con scritto seriale. Puoi controllare il tuo ICCID anche direttamente dall'app andando nel menù, clicchi sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI qui selezioni il tuo numero e nella schermata successiva potrai conoscere il tuo seriale dopo aver ricevuto un codice tramite sms.



@Sara00  ha scritto:

@Mar15 L'ICCID è stato rigenerato SOLO ai clienti coinvolti nel furto dei dati.

In ogni caso, non devi chiamare quel numero bensì mandare un sms con scritto seriale. Puoi controllare il tuo ICCID anche direttamente dall'app andando nel menù, clicchi sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI qui selezioni il tuo numero e nella schermata successiva potrai conoscere il tuo seriale dopo aver ricevuto un codice tramite sms.


 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mar15, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Ti informo che il nuovo codice ICCID è disponibile inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211.
Resto a tua disposizione! Fammi sapere. 

0 Kudos