oggi ho acquistato la mia seconda sim ho. lho attivata ed eseguito la procedura per portare il mio numero Coopvoce in ho , tuttavia alla fine della procedura mi è apparso il messaggio che la portabilità era fallita. ma sulla mia mail è arrivato il documento di portabità e anche sulla sim coopvoce è arrivata la richiesta di cambio gestore ..... di cosa mi devo fidare? ps ho chiamato anche il 421111 e mi ha detto che la portabilità era fallita.... aiuto !! che devo fare? grazie
Risolto vai alla soluzione
aspetta ulteriori notifiche
almeno in che cosa è stata sbagliata la procedura
tipo
scittura del numero errato
o il codice a 12 cifre ... che fa fallire il passaggio
aspetta ulteriori notifiche
almeno in che cosa è stata sbagliata la procedura
tipo
scittura del numero errato
o il codice a 12 cifre ... che fa fallire il passaggio
grazie mille!! ho chiamato il servizio clienti e hanno provveduto loro a far ripartire la portabilità. Avevo sbagliato il gestore di provenienza: invece di Coopvoce avrei dovuto mettere Coopvoce 18/11/2019....