annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità non riuscita

Giuly17
Grande
Grande

avevo due sim TIM business con due numeri uno per me e uno per mia moglie 

Abbiamo acquistato due sim ho e inziata la procedure scaricando la app sui nostri iphone e mentre la mia col numero Tim 335 221958 dopo la attivazione della sim ho è andato oggi a buon fine, quella di mia moglie col numero Tim 335 5221506 dopo aver ricevuto un vostro messaggio che l'attivazione era corretta ieri sera è pervenuto ulteriore messaggio che non era andata a buon fine.

Ho provato a rifare la procedura ma si ferma ad una richiesta di password che non ho mai attivato.

Cosa devo fare per favore per procedere?

ho cercato di contattarvi con una call ma non c'è risposta

Grazie

Italo bussoli

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Giuly17
Grande
Grande
Benvenuto

avevo due sim TIM business con due numeri uno per me e uno per mia moglie 

Abbiamo acquistato due sim ho e inziata la procedure scaricando la app sui nostri iphone e mentre la mia col numero Tim 335 221958 dopo la attivazione della sim ho è andato oggi a buon fine, quella di mia moglie col numero Tim 335 5221506 dopo aver ricevuto un vostro messaggio che l'attivazione era corretta ieri sera è pervenuto ulteriore messaggio che non era andata a buon fine.

Ho provato a rifare la procedura ma si ferma ad una richiesta di password che non ho mai attivato.

Cosa devo fare per favore per procedere?

ho cercato di contattarvi con una call ma non c'è risposta

Grazie

Italo bussoli

0 Kudos
Giannileone
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema provo da ieri seguendo tutti i passaggi dall'app ma arrivo alla fine in cui mi chiede la firma elettronica avanzata senza alcuna possibilità di interazione con la pagina. Il numero che vorrei portare è di provenienza fastweb. Mi sono anche recato in alcuni punti vendita della mia città ma nessuno mi ha saputo aiutare
0 Kudos