annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità da coop voce ho scelto Coop Voce invece Coop Voce (Pre 18/11/2019)

ho.risolto Vai alla soluzione
ironia
Mitico
Mitico

come da oggetto, ho richiesto portabilià ma per errore ho scelto Coop Voce invece Coop Voce (Pre 18/11/2019), passerà lo stesso? grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Domani facci sapere se il passaggio è effettivamente avvenuto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

eccomi qua si passsaggio avvenuto, da circa 2 ore, fatto qualche test, sono in 4g+ sto sui 25/5 dwn/up

 

volte funziona e hotspot pure

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No. Dovrai rifarla nel modo corretto dopo che ti sarà stata rifiutata.
Questo problema l'avevo avuto anch'io triangolando da Kena.
Però la portabilità si era bloccata immediatamente non ho dovuto aspettare l'esito.
Io avevo chiamato il servizio clienti e mi avevano spiegato questa storia delle due tipologie di SIM Coop
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

grazie, ma sono sicuro di aver fatto coopvoce PRIMA del 18/11 /2019......

 

ORA HO PROVATO INSERENDO DOPO, FORSE PERCHE' quest'anno coopvoce ha fatto sotiutire le sim?

 

da quel che vedo ora mi da 'portabilità in corso', dovrei esssere ok , giusto? grazie ancora

 

NB la cosa strana è che sul sito ho portale offerte indicano PRE 18/11/19, poi facendo la procedura da app invece c'è scritto 'DOPO'

 

una cortesia devo inserire nello smartphone la sim ho prima dellla portabilità o posso aspettare il griono del passaggio??

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Io ho fatto a gennaio quindi non ricordo con certezza.

C'erano due possibilità con Coop Voce : "prima" di una certa data e "dopo" una certa data.

Io avevo acquistato la SIM dopo quella data, ma nei supermercati c'erano giacenze di SIM "prima" della data. Quindi anche se ho attivato a gennaio la mia SIM era precedente a novembre.

Quindi la portabilità in HO si bloccava,

Ho chiamato il Servizio Clienti. Mi hanno spiegato ed ho risolto inserendo "prima" della data

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Riguardo all'uso della SIM.

La tua SIM HO, se stai chiedendo la portabilità, vuol dire che è già attiva. Quindi perfettamente utilizzabile per telefono (col numero HO) e internet.

In attesa della portabilità è funzionante anche la vecchia SIM Coop.

Di solito si lascia dentro questa, così consumi i GB che hai gà pagato.

Una mattina la vecchia SIM Coop non funzionerà più. A quel punto la sostituisci con quella di HO che avrà preso il tuo vecchio numero Coop. Significa che il processo di portabilità è terminato e bene.

Di solito questo avviene in 3 giorni lavorativi.

Esempio : se chiedi la portabilità il venerdi, il martedi mattina il vecchio numero è su HO.

Questo se tutto è filato liscio. Altrimenti ci vuole un po' di più.

Entro l'ottavo giorno poi ricevi anche il credito da Coop che trattiene una piccola commissione di 1 o 2 euro e le eventuali ricariche con 'Carica con la Spesa'. che non sono esportabili come credito.

La data di attivazione, non quella di portabilità avvenuta, è quella alla quale rinnoverai ogni mese l'offerta. Questo perchè appunto la SIM è subito utilizzabile.

Spero di aver spiegato bene Uomo Felice

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Importantissimo : la portabilità devi richiederla entro 15giorni dall'attivazione della SIM, altrimenti l'offerta si rinnova a prezzo pieno. Quindi non perdere tempo e fai tutto il prima possibile !!

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ironia, in riferimento alla tua richiesta, se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento. Di seguito il link con la procedura di portabilità completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Continua a seguirci! Buona serata.

 

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

grazie a entrambi, si ho risolto domani dovrei passare ad ho

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ironia, grazie a te per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Domani facci sapere se il passaggio è effettivamente avvenuto
0 Kudos