annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità da kena mobile

5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sererigoli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
Sererigoli
Grande
Grande
Ciao, volevo solamente avvisarvi che sono quattro giorni che ho inserito questa nuova sim quindi se riusciste a contattarmi entro domani ve ne sarei grata. grazie in anticipo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Come ti avevo già scritto, se vuoi cambiare l'intestatario della SIM ho., resta semplicemente in attesa qui di contatto di capo ho.fficina, che t'illustrera' la procedura da seguire.
0 Kudos
Sererigoli
Grande
Grande
ok allora vorrei avere informazioni sulla procedura di cambio intestatario della sim ho mobile, perché su kena mobile non ho trovato informazioni relative al modulo e alla procedura da seguire. dunque preferisco cambiare l’intestatario in ho mobile.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il requisito fondamentale affinché una portabilità vada a buon fine è che l'intestatario delle due SIM coincida. O chiedi al servizio clienti Kena come poter intestare a te la loro SIM, oppure resti in attesa qui di risposta di capo ho.fficina, che t'illustrera' la procedura da seguire per cambiare l'intestatario della SIM ho. da te a tuo padre.
0 Kudos
Sererigoli
Grande
Grande
Ciao a tutti, ho voluto cambiare operatore da kena mobile ad ho mobile ma la portabilità non va a buon fine. La sim kena è intestata a mio padre mentre la sim ho mobile è intestata a me, che cosa devo fare?
0 Kudos